Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Castelfidardo 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 feb 2019 17:21 ~ ultimo agg. 18:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-CASTELFIDARDO 1-0

TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Pieri, Louati. A disp.: Hysa, Soumahin, Giuia, Alberighi, Maggioli, Toromani, Errico, Diop, Bonandi. All. Mastronicola.

CASTELFIDARDO: Mercorelli, Bellucci, De Vita, Enow, Di Lollo, Caruso, Trillini, Pigini, Semiao, Calabrese, Lombardo. A disp.: Barbato, Tiribocco, Bandanera, Alla, Mercadante, D’Ercole, Marino, Diouf, Petrarulo. All. Vadacca.

Marcatore: 13′ pt Pieri.

I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Una prova saggia e concreta consente alla Sammaurese di piegare il fanalino di coda Castelfidardo davanti al pubblico amico. I nostri ragazzi si sono imposti infatti sui rivali odierni per 1-0.

Buon inizio dei giallorossi, che giocano sul velluto e schiacciano i marchigiani. Il match è appannaggio della truppa di Mastronicola che le prova tutte per concretizzare nella prima fase, riuscendoci prontamente al 13′, quando Pieri si fa trovare pronto e insacca il vantaggio. La Sammaurese controlla e gestisce senza problemi, conducendo la manovra con autorità fino all’intervallo.

Nella ripresa Maioli e compagni corrono qualche pericolo, tuttavia, consapevoli dei numerosi prossimi impegni, resistono e gestiscono le forze con sagacia, senza spingere troppo sull’acceleratore. Al triplice fischio l’applauso festoso del Macrelli abbraccia una Sammaurese vittoriosa con merito.