lunedì 23 settembre 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 20 feb 2019 16:25 ~ ultimo agg. 16:26
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Di rientro dal Festival Olimpico della Gioventù Europea andato in scena a Sarajevo, Anna Torsani ha preso parte, nelle giornate di ieri e oggi, nei Mondiali Junior di sci alpino a Pozza di Fassa, sulla celebre pista Aloch.

La giovane sammarinese ha fatto il suo esordio, ieri, nello slalom gigante, dove si è confrontata anche con avversarie che gareggiano abitualmente in Coppa del Mondo e Coppa Europa. Su una pista completamente “barrata” e molto dura, la Torsani ha fatto due buone manche, chiudendo 70esima su 117 atlete al via e lasciandosi alle spalle una decina di avversarie.
Purtroppo non è riuscita a ripetersi oggi, nello slalom speciale, costretta ad abbandonare la gara a metà della prima manche per un’uscita di pista dovuta ad uno sbilanciamento.
L’atleta è comunque abbastanza soddisfatta della sua partecipazione, in una competizione molto più dura di quelle a cui è solitamente abituata.

La prossima settimana toccherà a Matteo Gatti e Alberto Tamagnini, impegnati nello stesso programma: lunedì i due si cimenteranno nel gigante, mentre martedì sarà la volta dello slalom speciale.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Roberto Bonfantini   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna