Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Arbor Interclays RE-Emanuel Riviera Volley Rimini 3-2

In foto: Le ragazze dell'Emanuel
Le ragazze dell'Emanuel
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 feb 2019 00:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arbor Interclays RE-Emanuel Riviera Volley Rimini 3-2 (25-19 17-25 22-25 26-24 16-14)

Tabellino RVR: Catalano 5, Leonardi 26, Nicoletti 2, Vujevic 8, Benvenuti 5, Zucchini 10, Godenzoni 33, Macchi 1 L. NE: Semprini Cesari, Ariano, Magi, Bissoni.

COMMENTO
Partita tiratissima e combattuta a Reggio Emilia dove le riminesi, così come successe all’andata, regalano la vittoria alle reggiane commettendo tantissimi errori soprattutto in battuta. Ancora senza il capitano Orsi le romagnole perdono subito il primo set facendo molta fatica ad entrare in partita, poi partono molto bene nel secondo e riescono a vincere anche il terzo, portandosi sul 2-1, nonostante i tanti errori commessi in battuta, di solito punto di forza del RVR.
Tiratissimo e combattuto punto a punto il quarto set, nel quale però gli errori al servizio risultano decisivi, ancora più di alcune scelte arbitrali, alla fine la spunta la squadra di casa 26-24 portando in parità il match.
Anche il tie-break, tiratissimo, premia alla fine meritatamente le padroni di casa.

Rilevante la prestazione di Giada Godenzoni con 33 punti, non da meno Sissi Leonardi, nonostante un problema fisico le abbia impedito di allenarsi in settimana.