Indietro
menu
E' servito fiuto

Spaccia in stazione a minorenne. Arrestato

In foto: L'unità cinofila di Riccione col cane Ziko
L'unità cinofila di Riccione col cane Ziko
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 gen 2019 15:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ servito anche il fiuto del cane poliziotto della polizia Municipale di Riccione per arrivare all’arresto di uno spacciatore che operava in zona stazione. Nel pomeriggio di ieri, agenti delle volanti con l’ausilio di alcuni vigili, hanno controllato un ragazzo che poco prima era stato notato in stazione ferroviaria mentre riceveva un involucro da un cittadino magrebino in cambio di soldi. Da subito il cane ha segnalato al suo conduttore la presenza di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, minorenne, una volta fermato, ha spontaneamente dato agli operatori un involucro con circa 5,5 grammi di hashish, confessando di averla acquistata poco prima. Gli agenti hanno rintracciato lo spacciatore, un 23enne di origini magrebine, non in regola con le norme di soggiorno, ancora presente sul posto. Addosso nascondeva altre quattro dosi di hashish, circa 5.6 grammi, già pronta per lo spaccio, e 35 euro in contanti provento della vendita appena fatta. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato tratto arrestato con l’accusa di spaccio e l’aggravante di averla ceduta ad un minorenne. 

Nell’ambito della stessa attività, sono state identificate e controllate nr.24 persone, delle quali tre cittadini stranieri, tutti di origine magrebina, sono risultati non in regola con le norme di soggiorno messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione.