Indietro
menu
Attualità Pennabilli

Sant'Agata e Pennabilli, aprono nuovi sportelli bancomat

In foto: l'on. Morrone e Lasco di Poste
l'on. Morrone e Lasco di Poste
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2019 12:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A breve negli uffici postali di Sant’Agata Feltria e Pennabilli saranno installati due nuovi sportelli ATM- Bankomat. A darne notizia è il sottosegretario alla Giustizia Jacopo Morrone della Lega.

La notizia è emersa durante un incontro tra l’onorevole e il direttore Corporate Affairs di Poste, Giuseppe Lasco, con la responsabile delle Relazioni istituzionali, Loretana Cortis.

All’apertura degli sportelli, richiesti dalle amministrazioni locali, Poste italiane ha stabilito di aggiungere un ulteriore servizio di videosorveglianza. Le telecamere, infatti, avranno un duplice scopo: non riprenderanno solo l’immediata area di prelievo, ma monitoreranno anche la viabilità circostante, in collegamento con le sedi locali delle Forze dell’Ordine.

Si tratta – spiega Morrone – di un intervento che rientra nell’obiettivo di questo Governo e, di conseguenza, delle società partecipare, come Poste, di prestare grande attenzione alle esigenze dei piccoli comuni che rappresentano un indispensabile presidio per il nostro territorio e in particolare delle aree collinari e montane”.