Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley Femminile

Il Riviera Volley Rimini perde a Ozzano contro la VTB Pianamiele Bologna per 3 a 1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2019 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Riviera Volley Rimini perde a Ozzano contro la VTB Pianamiele Bologna per 3 a 1 (21-25 25-17 27-25 25-17).

TABELLINO

Riviera Volley Rimini:Catalano 1, Leonardi 12, Vujevic 4, Benvenuti 4, Orsi 6, Zucchini 9, Godenzoni 20, Macchi L, Nicoletti, Aglio N.E. D’Emilio, Ariano, Bissoni L2.

VTB Pianemiele Bologna: Bughignoli 15, Costantini 16, Guerra 5, Mazza 8, Pavani 10, Taiani 3, Tripoli 17, Muraca L1, N.E. Palmese, Tesanovic, Volontè.

CRONACA E COMMENTO
Le ragazze del Coach Nanni con una gara sotto tono sia dal punto di vista dell’approccio, sia dal punto di vista delle prestazioni delle singole, tornano a casa lasciando l’intero bottino alle giovani bolognesi guidate dal Coach Casadio, si legge sulla pagina FB della squadra.

Dopo un primo set dove le padroni di casa sbagliano tanto lasciando il parziale alle Riminesi, nel secondo set invece cominciano a cescere in attacco e difesa, e si assicurano il secondo parziale pareggiando i conti.

Il terzo set è molto equilibrato, che si aggiudicano sul filo di lana le Bolognesi anche se, per dover di cronaca, dobbiamo segnalare una grossa svista arbitrale (non visto un tocco evidentissimo a muro) che avrebbe assegnato il set al Riviera Volley Rimini, e forse la partita avrebbe preso un altra direzione.

Nell’ultimo set non c’è stata partita, le Riminesi tirano i remi in barca e le giovani bolognesi imperversano un po’ ovunque aggiudicandosi i tre punti, una vera manna in ottica salvezza, scavalcando in classifica la Polisportiva Stella.
Nota molto positiva in casa Rimini l’esordio della giovane e promettente Alessia Aglio, aggregata alla prima squadra da inizio anno.