Indietro
menu
bellaria-igea marina

Leonardelli nuovo presidente della cooperativa dei bar di spiaggia

In foto: il presidente Leonardelli
il presidente Leonardelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 dic 2018 10:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’assemblea dei soci della Cooperativa Bar di Spiaggia di Bellaria-Igea Marina ha un nuovo presidente: Gianfranco Leonardelli. Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo direttivo. Lascia la guida della cooperativa Riccardo Pazzaglia, presidente per oltre 30 anni.

Sono stati eletti presidente Gianfranco Leonardelli (Bar Gigi), vice presidente Stefano Buda (Bar Picchio), direttore Andrea Lazzarini (Bar Andrea); i consiglieri sono Paola Casadei (Bar Fede), David Migani (Bar Oasi Beach), Davide Guerra (Bar Nene), Raffaele Panzavolta (Bar Stefano), Riccardo Pazzaglia (Bar Giada), Giorgio Grassi (Bar Giorgio).

A Riccardo Pazzaglia è andato il ringraziamento unanime dei soci.

Con la prossima conversione in legge della manovra economica 2019, le concessioni demaniali di spiaggia saranno prorogate fino al 2034 e questo consentirà alle imprese balneari di superare le incertezze che durano da lungo tempo e di meglio programmare i loro investimenti in un settore strategico per il turismo italiano.

La contestuale decisione del Comune di Bellaria-Igea Marina di abbandonare la strada delle cosiddette “evidenze” pubbliche per il rinnovo delle concessioni – contro cui negli ultimi tre anni la Cooperativa ha svolto una forte e argomentata opposizione -, apre la strada ad un razionale riordino del comparto al quale gli imprenditori dei bar di spiaggia porteranno il loro puntuale contributo, nell’interesse dell’intera economia cittadina.