Indietro
menu
Il saluto

Carabinieri, il comandante regionale fa tappa a Rimini: consegna di encomi e scambio di auguri

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 dic 2018 16:21 ~ ultimo agg. 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il generale di brigata, Claudio Domizi, comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, ha visitato questa mattina il comando provinciale di Rimini per il tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provincialeGiuseppe Sportelli, dopodiché ha incontrato tutti gli ufficiali, una folta rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri in servizio nella provincia, compresi quelli delle articolazioni forestali, nonché delegati della
rappresentanza militare e dell’associazione nazionale carabinieri. Nell’occasione il generale, dopo aver rivolto un sincero augurio a tutti i militari in servizio e in congedo, ha consegnato alcuni riconoscimenti ai militari che si sono distinti in operazioni di servizio, a cui ha rivolto il suo personale plauso per l’impegno e la professionalità dimostrata.

L’alto ufficiale, nel richiamare i valori etici dell’Arma, ha sottolineato l’importanza del servizio quotidiano da svolgere con la massima dedizione, responsabilità ed attenzione, non disgiunto da quell’irrinunciabile tratto di umanità verso la popolazione che da sempre caratterizza l’Arma, così da essere quanto più aderenti alle aspettative dei cittadini. Nella circostanza, il generale Domizi ha elogiato l’attività posta in essere dai militari dell’Arma nella provincia e si è soffermato sui lusinghieri risultati conseguiti nel corso dell’anno che ormai volge al termine. Poi si è recato in visita presso il Gruppo Carabinieri Forestale di Rimini per gli auguri ai militari, di cui ha sottolineato l’encomiabile lavoro svolto nello specifico settore, sottolineando l’ormai perfetta integrazione nella struttura dell’Arma e ponendo l’accento sui brillanti risultati conseguiti.