Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Nuovi protagonisti in centro

Anche Cosmo e Ivreatronic per il dj set di Capodanno

In foto: Cosmo
Cosmo
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2018 14:56 ~ ultimo agg. 15:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 31 dicembre a Rimini arriva IVREATRONIC dj set con COSMO, FORESTA, SPLENDORE ed ENEA PASCAL che saranno in piazza Malatesta, fra il castello rinascimentale e il teatro verdiano.

Dopo il dj set di Marco Rissa from THEGIORNALISTI (che avrà inizio a mezzanotte e mezza), proseguirà la lunga maratona dell’ultima notte dell’anno in centro storico con un’altra stella della musica italiana in versione dj. Cosmo, fresco di disco d’oro per ‘Quando ho incontrato te’, si alternerà in consolle con Splendore, Foresta e Enea Pascal, i fondatori insieme all’artista piemontese del collettivo Ivreatronic.

Cosmo è uno dei personaggi musicali più in voga: cantautore, musicista elettro-pop, produttore artistico, nonché autore per altri colleghi.

Il programma del 31 dicembre a Rimini inizierà alle ore 22 con il concerto di piazzale Fellini che vedrà protagonista NEK che sarà anche uno dei big del prossimo Festival di Sanremo, come è stato annunciato proprio ieri da Rovazzi e Pippo Baudo durante Sanremo Giovani.