19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Volontari delle Protezione Civile in soccorso nel bellunese

in foto: dalla pagina fb del gruppo di protezione civile Arcione

Ci sono anche dodici volontari della protezione civile della provincia di Rimini tra coloro che sono partiti con la colonna regionale, con a capo Alessandro Donati, per portare soccorso sulle Dolomiti bellunesi, devastate dal maltempo degli ultimi giorni. I volontari sono a Feltre, un comune fortemente colpito. Partiti ieri mattina rientreranno lunedì sera o martedì.

In tutto  dalla Regione sono partiti circa un centinaio i volontari per svolgere attività di supporto ai Vigili del Fuoco e all’amministrazione del comune di Feltre, in particolare per la messa in sicurezza della viabilità con la rimozione e il taglio dei rami, delle alberature cadute e la pulizia delle strade.

A disposizione, anche attrezzature per il rischio idraulico (torri faro, motopompe, pompe da fango, badili, eccetera), un mezzo pesante e un escavatore (bobcat). Quest’ultimo proprio partito da Rimini.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454