16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Turista si dimentica la valigia in piazza Tre Martiri: scatta l’allarme bomba

CronacaRimini

9 novembre 2018, 12:00

il frutto degli incontri tra l’assessore alle Attività economiche, Jamil Sadegholvaad, e i rappresentanti delle Associazioni di categoria e dei Comitati d’area cittadini, insieme ai quali si sono definite percorsi e modalità di collaborazione. Proprio per questo, unitamente al progetto, la Giunta ha approvato anche lo schema di convenzione volto a disciplinare i diversi impegni e ruoli del Comune di Rimini e delle organizzazioni maggiormente rappresentative delle piccole e medie imprese del commercio e dei servizi, per la realizzazione del progetto.

in foto: Piazza Tre Martiri

Alla fine si è rivelato un falso allarme, ma lo spavento per quel trolley abbandonato in piazza Tre Martiri è stato reale. Ieri sera, poco prima di mezzanotte, alla stazione dei carabinieri è giunta la segnalazione di un possibile allarme bomba. Qualcuno, infatti, aveva lasciato incustodita una valigia in piazza, vicino ai portici, lato monte. Gli uomini dell’Arma sono subito accorsi sul posto, mettendo in atto le misure di sicurezza previste in questi casi: la zona a rischio è stato isolata, impedendo così l’accesso ai pedoni. A quel punto sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza di piazza Tre Martiri, dalle quali è emerso che il trolley era stato dimenticato lì da un turista un po’ sbadato. Cessato l’allarme, la zona è stata resa nuovamente accessibile e tutto è tornato alla normalità.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454