12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spazio Tondelli. Caldari: c’è il progetto di ampliarlo

in foto: lo spazio Tondelli

Lo spazio Tondelli si allarga. Non è solo una suggestione teatrale ma un progetto concreto su cui sta riflettendo l’amministrazione comunale di Riccione. Incoraggiati dai sold out degli abbonamenti, di diversi spettacoli e dalla crescente richiesta di un pubblico in cerca di cultura l’idea sta prendendo corpo. Ad annunciarlo, la sera della prima il 28 ottobre, l’assessore Stefano Caldari che, questa mattina, lo ha confermato ai microfoni della trasmissione di radio Icaro-icaroTv Tempo Reale. Del progetto da mesi si sta discutendo anche con la proprietà dell’immobile. L’intenzione è di allargarlo verso viale Ceccarini, andando ad occupare gli spazi dell’ex sede di CNA. Posti in più ma anche un foyer proprio con ingresso su viale Ceccarini.

Siamo mossi – ha spiegato Caldari – dal grande entusiasmo che si coglie in città per le proposte culturali. Resterà uno spazio polifunzionale. Del progetto si è già parlato in giunta, ora ci sarà un confronto più ampio. Un grazie va soprattutto a Riccione teatro per il grande lavoro fatto con la stagione“.

Anche la tempistica potrebbe essere abbastanza rapida: ” I tempi – conferma Caldari – potrebbero essere brevi. Ci piacerebbe partire con il cantiere alla fine della stagione teatrale, per trovarci all’inizio della prossima con uno spazio rinnovato“.

Riccione. Ampliamento in vista per lo Spazio Tondelli. Intervista all'assessore Caldari

    Simona Mulazzani

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454