venerdì 18 gennaio 2019
In foto: lo spazio Tondelli
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mer 7 nov 2018 13:52 ~ ultimo agg. 20:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lo spazio Tondelli si allarga. Non è solo una suggestione teatrale ma un progetto concreto su cui sta riflettendo l’amministrazione comunale di Riccione. Incoraggiati dai sold out degli abbonamenti, di diversi spettacoli e dalla crescente richiesta di un pubblico in cerca di cultura l’idea sta prendendo corpo. Ad annunciarlo, la sera della prima il 28 ottobre, l’assessore Stefano Caldari che, questa mattina, lo ha confermato ai microfoni della trasmissione di radio Icaro-icaroTv Tempo Reale. Del progetto da mesi si sta discutendo anche con la proprietà dell’immobile. L’intenzione è di allargarlo verso viale Ceccarini, andando ad occupare gli spazi dell’ex sede di CNA. Posti in più ma anche un foyer proprio con ingresso su viale Ceccarini.

Siamo mossi – ha spiegato Caldari – dal grande entusiasmo che si coglie in città per le proposte culturali. Resterà uno spazio polifunzionale. Del progetto si è già parlato in giunta, ora ci sarà un confronto più ampio. Un grazie va soprattutto a Riccione teatro per il grande lavoro fatto con la stagione“.

Anche la tempistica potrebbe essere abbastanza rapida: ” I tempi – conferma Caldari – potrebbero essere brevi. Ci piacerebbe partire con il cantiere alla fine della stagione teatrale, per trovarci all’inizio della prossima con uno spazio rinnovato“.

Riccione. Ampliamento in vista per lo Spazio Tondelli. Intervista all'assessore Caldari

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna