Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D girone F

Savignanese-Olympia Agnonese 1-1

In foto: Il saluto iniziale
Il saluto iniziale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 nov 2018 16:47 ~ ultimo agg. 19 nov 01:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-OLYMPIA AGNONESE 1-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Gudi, Gregorio, Longobardi, Peluso (77′ Brigliadori), Scarponi (88′ Giunchetti), Vandi, Giacobbi, Manuzzi F, Russi, Turci (88′ Succi). A disp.: Forastieri, Giua, Succi, Tamagnini, Gasperoni, Giunchetti, Brigliadori, Albini, Manuzzi R. All. Farneti.

AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo (79′ Sorgente), Litterio (71′ Gentile), Ricciardi, Bisceglia, Cassese, Dezai, Salifu (74′ Lauria), Jawo, Antonelli (71’Nyang), Pejic. A disp.: Venturini, Calabrese, Gentile, Lauria, Caputo, Cerase, Nyang, Sorgente, De Stefano. All. Foglia.

Marcatori: 62′ Vandi, 92′ Sorgente.

Ammoniti: Litterio, Pejic.

I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Altra bella prestazione della Prima Squadra, che, sorretta come sempre dal suo amatissimo pubblico, viene raggiunta in zona Cesarini sull’1-1 dall’Olympia Agnonese a Martorano – si legge sulla pagina Facebook di ASD-Savignanese -. Avvio di marca gialloblù in cui i nostri rispondono alla chance di Pejic, cui si oppone in due tempi Pazzini, con un’occasione a testa per Guidi, che tocca piano su cross di Vandi, Peluso, il cui colpo di testa su assist di Manuzzi termina alto, e Longobardi (conclusione deviata in corner). Sul finale di frazione azione meravigliosa non sfruttata però da Vandi, che per poco non tocca la palla decisiva.

Nella ripresa la formazione di mister Farneti continua ad attaccare e immediatamente Scarponi e Longobardi vanno vicini al goal entrambi in due circostanze. La Savignanese insiste e, finalmente, al 62′ trova il vantaggio con Vandi, abile sul secondo palo a incornare in goal su sponda di testa di Manuzzi. Nel finale i molisani ci provano, ma Pazzini, come i suoi compagni di retroguardia, è sempre vigile e non si scompone mai. Sembra finita, invece al 92′ arriva la beffa con la rete del neo entrato Sorgente che impatta il match.