Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Calcio Promozione girone D.

Morciano-Reno 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 nov 2018 18:38 ~ ultimo agg. 19 nov 01:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO-RENO 0-2

IL TABELLINO
MORCIANO: Marconi – Polini – Ubaldi – Tenti – Ingrosso – Rocchetti – Brisigotti – Longoni (dal 65° Ottaviani. – Angelelli ( dal 61° Gambuti) – Monaldi – Rotondi. All. Pessina.
A disposizione: Batani – Bencivenga – Calesini – Muccini – Sperandio – Ceccaroni.

Ammonito: Longoni.

RENO: Stella – Giorgini – Acquaviva – Bonavoglia – Baldi – Rossi – Taddei (dal 38° Esposito) – Francisconi – Bottini (dal 79° Cassani) – Carrioli (dal 90° Finotelli) – Scoglio (dal 77° Bandini). All. Ragazzini. A disposizione : Lami – Calderoni – Acunzo – Caon.

Ammonti: Giorgini e Acquaviva.

Reti: al 53° Rossi – al 85° Bandini.

Arbitro: Sig. Farsi di Ferrara
Assistenti: Tonti di Rimini e Ali Hichri di Imola.

I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

CRONACA E COMMENTO
Un Morciano irriconoscibile quello visto oggi al comunale C. Brigo di Morciano di Romagna che non è riuscito ad impensierire minimamente gli ospiti anche se la prima occasione da rete si è vista al 39° da parte del Reno con Francisconi, Marconi in due tempi sventa la minaccia.

Nella ripresa gli ospiti spingono e mettono in grosse difficoltà la retroguardia morcianese, infatti, al 53° passano in vantaggio con Rossi che dopo una respinta del portiere Marconi dai 25 metri si inventa un pallonetto che si infila sotto la traversa. L’unica occasione dei padroni di casa per agguantare il pareggio si è vista con Rotondi al 59° che dopo aver superato il diretto avversario, calciava in porta il difensore in recupero salvava sulla linea di porta. Poi solo Reno che al 78° va vicino al raddoppio con Bottini, la sua conclusione a Marconi battuto sfiora il palo. Al 85° con i padroni di casa alla ricerca del pareggio, il Reno raddoppia con Bandini dalla distanza.