Lunedì su Icaro TV la 9a puntata stagionale di Calcio.Basket. Gli ospiti

BasketCalcioRimini Sport

2 novembre 2018, 23:33

calcio.basket

in foto: (foto Alfio Sgroi)

Nona puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: l’attaccante del Rivazzurra-Miramare Giacomo Sulpizio, il centrocampista del Rivazzurra-Miramare Thomas Asioli, il capitano del Corpolò, Mirco Garattoni, il direttore sportivo del Corpolò, Alessandro Pari, il capitano del Real Monteleone, Stefano Maioli, ed il vicepresidente del Real Monteleone, Matteo Salvatori. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione: il centrocampista della Sammaurese Nicholas Santoni, il difensore della Sammaurese Nicolas Lombardi, l’allenatore del Cotignola, Andrea Folli, il difensore del Cotignola Nicola Manaresi, il difensore del Futball Cava Nakia Bertaccini ed il centrocampista del Futball Cava Marco Fiore. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20), ospite in studio il responsabile dell’Area Tecnica della Fermana (prossimo avversario dei biancorossi), Massimo Andreatini. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Luca Filippi e Davide “Baio” Baietta.

Ospiti della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, il coach di RBR, Massimo Bernardi, Lorenzo Meluzzi, presidente dei Villanova Tigers, e Corrado Ballarini, titolare (insieme a Davide Lodovichetti) del Centro di Riabilitazione Fisiokinetica. Giornalista/opinionista: Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454