19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Investita fuori dalla discoteca. Auto non si ferma

CronacaMisano

2 novembre 2018, 08:12

Nel pomeriggio del 15 novembre 2018, i militari della Stazione di Coriano, hanno tratto in arresto D.R., 42 enne lombardo, domiciliato presso una nota comunità terapeutica della zona, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Milano per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in sostituzione dell’attuale misura dell’affidamento in prova. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Rimini. Sempre nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri di Misano Adriatico, hanno tratto in arresto P.M.S. 47 enne Colombiana, residente in Riviera, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in sostituzione della vigente misura cautelare degli arresti domiciliari, dovendo la stessa scontare la pena residua anni 5 di reclusione. L’arrestata, è stata associata presso la casa circondariale di Forlì.

in foto: repertorio

E’ stata ricoverata in ospedale con diverse lesioni la studentessa 21enne rimasta vittima di un incidente avvenuto ieri mattina attorno alle 5 fuori dalla discoteca Peter Pan di Misano. La giovane, di Corridonia (Macerata) aveva passato la serata con un gruppo di amici nel locale, una volta uscita ha attraversato la strada per raggiungere l’auto ma è stata investita da una macchina. Il conducente si è fermato qualche secondo a pochi metri dall’impatto senza scendere dall’auto, ma è poi è ripartito senza prestare soccorso alla ragazza. Alcuni testimoni parlano di una BMW scura o nera. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Misano.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454