Indietro
menu
Cronaca Rimini

Deruba e molesta un 14enne: arrestato 26enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 nov 2018 08:23 ~ ultimo agg. 09:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come riportato questa mattina dalla stampa locale, un 26enne originario di Melfi, Potenza, è stato arrestato, nella giornata di lunedì scorso, per aver derubato un ragazzo. Al furto è seguito un tentativo di molestia.

I fatti. Erano circa le 13, il ragazzino stava tornando a casa da scuola in bicicletta quando, all’altezza del bagnino 50 è stato bloccato dall’uomo che lo ha preso per il braccio e lo ha costretto a farsi dare il cellulare. Gli ha poi chiesto il denaro, che il ragazzo non aveva, e a quel punto si è avvicinato lo ha accarezzato e gli ha fatto delle proposte oscene.

Lo studente è riuscito a quel punto a divincolarsi e scappare, arrivare a casa e raccontare tutto ai genitori. La madre ha composto il numero del cellulare del figlio e ha risposto il rapinatore, chiedendo un riscatto per il telefonino. A quel punto la madre ha chiamato la polizia, ed è scattata la trappola. L’uomo è stato arrestato poco dopo, convinto di aver raggirato la donna che invece si è presentata all’appuntamento con le forze dell’ordine.

Ora il 26enne è rinchiuso ai Casetti. Su di lui pendono  le accuse di violenza sessuale, rapina e tentata estorsione.