Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Al via Ice Carpet

Ancelle e cavalli alati per l'inaugurazione dell'Ice Carpet

In foto: la sfilata
la sfilata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 nov 2018 22:15 ~ ultimo agg. 22:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un tetto illuminato di piccole luci e il bianco colore dominante della scenografia e dei figuranti. E’ stato inaugurato oggi pomeriggio, con uno show di cavalli alati, ancelle e pattinatori sul ghiaccio il Riccione Ice Carpet.

Il quadro equestre, Magnifiqueè arrivato dal Gala d’Oro di Fieracavalli per una sfilata davvero particolare. Sul palco per i saluti, presentati da Vanessa Villa, il sindaco Renata Tosi e l’assessore al turismo Stefano Caldari, insieme a Salvo Ferrara di FMedia, l’agenzia che cura la pista di ghiaccio e ha firmato lo spettacolo di oggi pomeriggio, e Kate Fretti in rappresentanza della Fondazione Simoncelli, anche per questa edizione partner della pista che porta il nome del SIC.

In chiusura è andato in scena lo show della compagnia di Ghiaccio Spettacolo, l’unica compagnia stabile in Europa di professionisti dello spettacolo sul ghiaccio, che ha proposto le evoluzioni e le coreografie di Andrea Venturi, Dario Betti, Luca Dematté, Marco Garavaglia, Alessandra Cernuschi, Ksenia Bezsolitsina.

I prossimi appuntamenti di Riccione Ice Carpet sono il 1° dicembre con l’arrivo di Babbo Natale nella casetta in piazzetta del Faro e l’8 dicembre con l’accensione del grande albero di Natale sul ponte del portocanale in viale Dante.