Volley C F. La Banca di San Marino esordisce in casa contro la Libertas Claus Forlì

libertas

in foto: Fabio Palazzi

Serie C femminile. Nel prossimo week-end prende il via il campionato di serie C femminile. La ringiovanita Banca di San Marino, inserita come al solito nel girone C, esordisce in anticipo, venerdì 12 ottobre alle 21, nella palestra di Falciano. Avversaria è la Libertas Claus Forlì.

“Forlì è squadra neopromossa ma già rodata. – Spiega Fabio Palazzi, coach delle titane. – Hanno inserito un paio di elementi ma certamente non hanno problemi di amalgama. Sono un buon team. Noi, invece, abbiamo un assetto di squadra nuovo e dobbiamo vedere come reagiremo. Partiamo a ranghi completi, senza assenze, e questo è già un bene. Nel girone ci sono diverse squadre che si sono molto ringiovanite e, prima dell’esordio in campionato, mi è difficile dare un giudizio su quali e quante difficoltà ci aspetteranno. Mi aspetto un torneo molto combattuto”.

PROSSIMO TURNO (1^ giornata). Venerdì 12 ottobre ore 21 a Falciano: Banca di San Marino – Libertas Claus Forlì.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454