Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C F. La Banca di San Marino esordisce in casa contro la Libertas Claus Forlì

In foto: Fabio Palazzi
Fabio Palazzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2018 13:51 ~ ultimo agg. 13:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C femminile. Nel prossimo week-end prende il via il campionato di serie C femminile. La ringiovanita Banca di San Marino, inserita come al solito nel girone C, esordisce in anticipo, venerdì 12 ottobre alle 21, nella palestra di Falciano. Avversaria è la Libertas Claus Forlì.

“Forlì è squadra neopromossa ma già rodata. – Spiega Fabio Palazzi, coach delle titane. – Hanno inserito un paio di elementi ma certamente non hanno problemi di amalgama. Sono un buon team. Noi, invece, abbiamo un assetto di squadra nuovo e dobbiamo vedere come reagiremo. Partiamo a ranghi completi, senza assenze, e questo è già un bene. Nel girone ci sono diverse squadre che si sono molto ringiovanite e, prima dell’esordio in campionato, mi è difficile dare un giudizio su quali e quante difficoltà ci aspetteranno. Mi aspetto un torneo molto combattuto”.

PROSSIMO TURNO (1^ giornata). Venerdì 12 ottobre ore 21 a Falciano: Banca di San Marino – Libertas Claus Forlì.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo