13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un cocktAIL per Ail

AppuntamentisolidarietàRimini

2 ottobre 2018, 10:51

Si tratta di un “concorso nel concorso”, che vede Bartender e Barladies italiani cimentarsi nella realizzazione di cocktail ideati espressamente per l’AIL. (Associazione Italiana Leucemie).
L’iniziativa, con il sostegno dell’azienda “Fabbri 1905”, sta avendo un grandissimo successo anche perché durante l’evento, il pubblico che accorre numeroso, ha la possibilità di acquistare e degustare il cockt- AIL appena realizzato dai bartender in gara e l’intero ricavato viene ovviamente devoluto all’AIL.

La finalissima di Cockt-AIL si terrà in occasione del prossimo Convegno Nazionale AIBES nella splendida cornice del Regina Palace Hotel di Stresa sul Lago Maggiore. Dal 12 al 15 novembre prossimo.

Martedì 2 ottobre alle ore 16 in piazza Cavour la tappa riminese con l’ideazione e l’asta per il coctktail solidale. Seguiranno le premiazioni e un aperitivo Ail.

Oltre a raccogliere fondi, le tappe hanno l’obbiettivo di sensibilizzare i giovani sull’ incidenza dei tumori del sangue e dei linfomi, che colpiscono soprattutto questa fascia d’età, e portare alla luce l’opera di AIL, impegnata da oltre 45 anni nel promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel campo delle leucemie e mettere in atto l’assistenza sanitaria necessaria a migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, sensibilizzando l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche.

 

Redazione RiminiSocial 2.0

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454