15 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tenta gesto estremo e viene salvato dai carabinieri

CattolicaCronaca

10 ottobre 2018, 12:45

Aggredisce i familiari e i Carabinieri. Arrestato 49enne

in foto: repertorio

Ha chiamato il 112 nel cuore della notte affermando di star rubando in casa propria. Dall’altra parte della cornetta, un appuntato in servizio alla stazione dei carabinieri di Riccione ha capito che c’era qualcosa che non andava e ha inviato subito una pattuglia al domicilio della persona, un 54enne residente a Cattolica. L’uomo ha fatto entrare i militari, ma poi si è lanciato verso il balcone, la cui finestra era spalancata, ha scavalcato la balaustra con l’intento di buttarsi. A quel punto, con freddezza, i carabinieri, un brigadiere e un appuntato, lo hanno raggiunto, sollevato per la schiena e portato in sicurezza nell’appartamento, scongiurando, così, un gesto estremo. Il 54enne vive solo e già in passato era stato curato per problemi psichici.

Nel giro di poco tempo sul posto è arrivata anche l’ambulanza del 118 e mentre i sanitari gli prestavano le prime cure, l’uomo ha cercato nuovamente di raggiungere il balcone ed è stato prontamente fermato. Il 54enne è stato sottoposto ad un TSO e portato in una struttura sanitaria.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454