Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Pineto 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 ott 2018 20:19 ~ ultimo agg. 22 ott 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-PINETO 1-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi, Gregorio, Brighi, Longobardi (89′ Gasperoni), Brigliadori (80′ Giunchetti), Scarponi (77′ Giacobbi), Vandi, Manuzzi F., Rossi, Turci. A disp.: Dall’Ara, Giuia, Succi, Tamagnini, Albini, Manuzzi R. All. Farneti.

PINETO: Fargione, Della Quercia (80′ Massa), Pomante, Fortunato, Pedalino, Mancini (76′ Tomassini), Pietrantonio, Camplone (68′ Di Renzo), Marianeschi (68′ Ciarcelluti), Orlando, Villanova (68′ Amadio S.). A disp.: Amadio R., Pepe, Mazzei, Esposito. All. Amaolo.

Arbitro: Peletti di Crema.
Assistenti: Brodoni di Terni e Roccaforte di Perugia.

Marcatori: 57′ Manuzzi F. , 92′ Pomante.

Ammoniti: Fortunato, Della Quercia.

CRONACA E COMMENTO
Vittoria che sfuma all’ultimo giro di lancette, la Savignanese in vantaggio al 57′ con una rete di Francesco Manuzzi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, viene raggiunta al 92′ dal Pineto con un colpo di testa del capitano Pomante. Un vero peccato per la formazione gialloblu, che già pregustava i tre punti in vista della trasferta infrasettimanale in casa del Campobasso e della gara interna di domenica prossima contro il Montegiorgio. Buona comunque la prestazione della formazione di casa allenata da Oscar Farneti, che alla fine della partita ha dichiarato di non avere nulla da rimproverare ai suoi giocatori. Soddisfatto anche il mister del Pineto, Daniele Amaolo, che si prende volentieri il punto insperato che fa morale e classifica. La Savignanese aveva la partita in pugno, poi in pieno recupero una traversa colpita da Fortunato con Pomante che insacca in rete toglie il sorriso alla Savignanese che avrebbe meritato la vittoria.

Ufficio Stampa Savignanese