Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Volley Cup: Padova e Milano volano in finale

In foto: La locandina della Rimini Volley Cup
La locandina della Rimini Volley Cup
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ott 2018 15:05 ~ ultimo agg. 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In tanti, sia grandi che piccini, sono venuti al palasport “Flaminio” di Rimini per assistere alla prima delle due giornate di sfide di “Rimini Volley Cup”, uno spettacolare torneo di pallavolo maschile con quattro squadre militanti nella Superlega italiana.

Ieri pomeriggio sono andate in scena le sfide Kioene Padova-Calzedonia Verona e Top Volley Latina-Revivre Axopower Milano. Le due squadre a uscire vincitrici dai match sono state la Kioene Padova (3-0 contro la Calzedonia Verona) e la Revivre Axopower Milano (3-1 contro la Top Volley Latina).

Oggi dalle ore 17 in poi, sempre al “Flaminio”, si terranno la finale per il terzo posto tra la Calzedonia Verona e la Top Volley Latina e la finalissima tra la Kioene Padova e la Revivre Axopower Milano per regalare tante altre bellissime emozioni agli appassionati di volley. A seguire, le premiazioni.

Ancora disponibili su TicketOne i biglietti per assistere come spettatori alla “Rimini Volley Cup”: sul sito internet www.ticketone.it è possibile acquistare i ticket per la singola giornata (posto unico non numerato: ridotto under 12 – 7 euro, intero – 15 euro; parterre: intero – 25 euro).

Andrea Lattanzi
Addetto stampa di “Volley Project”