Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Celle. Quando l'unione fa la forza: tre squadre, tre podi!

In foto: Oro e argento per la Polisportiva Celle
Oro e argento per la Polisportiva Celle
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 ott 2018 09:17 ~ ultimo agg. 09:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando l’unione fa la forza: tre squadre, tre podi!

Sabato 13 ottobre nella palestra Renato Serra di Cesena si è svolta la prima prova regionale del Campionato Allievi Gold maschile. La Polisportiva Celle si presenta con due squadre.

Gara su 4 attrezzi (parallele, sbarra, corpo libero e volteggio) dove gli atleti si sono messi alla prova in esercizi dalle difficoltà insidiose. Nonostante qualche errore soprattutto al volteggio, la squadra composta da Luca Bellondi, Simone Di Lorenzo e Nicola Vaccarini vince l’ORO.

Buona anche la prova della squadra composta da Giorgio Pession, Federico Cavallari e Lorenzo Della Valle, che, tornato a gareggiare dopo un periodo di stop ha eseguito una gara pulita, e ha contributo a far vincere la medaglia d’ARGENTO alla sua squadra.

Domenica 14 sempre nello stesso scenario si è svolta la seconda prova regionale del Campionato a squadre Gold Femminile.

Nulla ha fermato le piccole guerriere che si sono aggiudicate il secondo gradino del podio, nonostante una settimana difficile segnata da molte assenze per influenza.

La super squadra composta da Nhat Linh Scattolin, Ginevra Vaccarini, Sofia Brighi, Elisa Beltrambini e Camilla Casadei si aggiudica l’ARGENTO anche nel Campionato regionale. Le rivedremo presto a Fermo per la fase successiva, gli interregionali.

Tutti gli allenatori, sia della maschile con Pierluigi Pellizzola, Stefano Blasi, Pietro Di Pumpo, che della femminile Michela Carlini, Lele Amenta, Beatrice Bruni e Thomas Grasso, sono soddisfatti perché il loro lavoro sta portando buoni frutti ma consapevoli che ancora tanto va fatto.