Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Morciano Calcio-Del Duca Ribelle 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 14 ott 2018 19:26 ~ ultimo agg. 19:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO CALCIO-DEL DUCA RIBELLE 0-3

IL TABELLINO
Formazione Morciano: Marconi – Muccini (dal 70° Santoni) – Ubaldi – Rocchetti – Mencarelli (dal 65° Masini) – Tenti – Bencivenga (dal 30° Brilli) – Ottaviani (dal 54° Angelelli) – Ceccaroni – Volponi –Rotondi ( dal 75° Longoni). A disposizione Ostolani – Gambuti – Brisigotti – Polini. Allenatore Pessina Emanuele.

Ammoniti: Ottaviani – Longoni.

Formazione Del Duca Ribelle: Teodorani – Taioli – Mazzarini – Baronio – Fabbri – Polini (dal 80° Bottini )– Zoffoli – Candoli – Dumitru (dal 72° Mordenti ) – Farabegoli (dal 72° Tiranti) – Gazzoni (dal 65° Nisi). A disposizione : Fiori – Petricelli – Mazzoli – Zujtarchuk – Maraldi. Allenatore Montanari Davide.

Ammoniti: Polini – Taioli – Fabbri.

Reti: al 19° Dumitru (rigore) al 37° Dumitru – al 76° Candoli.

CRONACA E COMMENTO
Niente da fare per il Morciano, che sta pagando oltre misura il salto della categoria. Nulla da rimproverare per l’impegno profuso contro un forte Del Duca Ribelle, che chiude la partita già nel primo tempo con la doppietta di Dumitru e il sigillo della terza rete segnata da Candoli.

La partita. All’8° gran tiro dalla distanza di Farabegoli, il pallone sfiora il palo alla sinistra di Marconi.
Al 10° Vantaggio degli ospiti: Muccini a contatto con Gazzoni in area, l’attaccante cade e l’arbitro Sintini decreta il calcio di rigore. Alla battuta Dumitru, che spiazza Marconi.
Al 31° si fa vedere il Morciano con Ottaviani: la sua punizione dalla distanza mette in difficoltà il portiere ospite che con grande difficoltà devia in angolo.
Al 37° errore di disimpegno della difesa Morcianese, Dumitru si impossessa del pallone e con un preciso diagonale supera l’incolpevole Marconi.

Nella ripresa, al 5°, punizione per il Morciano: Ottaviani mette in mezzo all’area, Tenti di testa manca il pallone da buona posizione.
Al 19° proteste dei padroni di casa per un fallo di mano in area degli ospiti il direttore di gara fa proseguire, non ravvisando il fallo.
Al 31° arriva la terza rete degli ospiti: indecisione tra Rocchetti e il portiere Marconi in uscita, Candoli si  impossessa del pallone e con un preciso pallonetto insacca nella porta sguarnita.

Addetto Stampa Morciano Calcio