16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Madiba: chiamata per i volontari

AppuntamentivolontariatoRimini

23 ottobre 2018, 17:26

Dopo la breve pausa estiva sono riprese le tante attività e progettualità che trovano spazio all’interno del Network solidale di Casa Madiba e Casa Andrea Gallo #perlautonomia.

“Servizi, attività e progetti – si legge nel comunicato – nati per rispondere ai bisogni concreti che abbiamo incontrato e continuiamo ad incontrare ogni giorno a partire da chi vive nel quartiere e in città.
Bisogni sempre più numerosi e che ci pongono di fronte a sfide complesse, che ci chiamano in causa uno ad una. Senza esclusioni”.

Per Mercoledì 24 Ottobre Casa Madiba lancia una chiamata a tutte le persone che non vogliono più restare a guardare, che sentono il bisogno nel loro piccolo di fare qualcosa, di agire.
“Tanti sono i progetti a cui dare testa e gambe, tanti gli strumenti da costruire per rispondere ai nuovi bisogni. Solo tutti insieme possiamo vincere questa sfida!
Passaparola, coinvolgi amici di facoltà, di scuola, collegh* e conoscenti, c’è bisogno anche di voi!”

 

L’appuntamento è in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 18.30 all’interno dei Custodi del cibo, mostra mercato di produttori indipendenti.

Redazione RiminiSocial 2.0

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454