martedì 21 maggio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 23 ott 2018 17:26 ~ ultimo agg. 24 ott 11:30
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la breve pausa estiva sono riprese le tante attività e progettualità che trovano spazio all’interno del Network solidale di Casa Madiba e Casa Andrea Gallo #perlautonomia.

“Servizi, attività e progetti – si legge nel comunicato – nati per rispondere ai bisogni concreti che abbiamo incontrato e continuiamo ad incontrare ogni giorno a partire da chi vive nel quartiere e in città.
Bisogni sempre più numerosi e che ci pongono di fronte a sfide complesse, che ci chiamano in causa uno ad una. Senza esclusioni”.

Per Mercoledì 24 Ottobre Casa Madiba lancia una chiamata a tutte le persone che non vogliono più restare a guardare, che sentono il bisogno nel loro piccolo di fare qualcosa, di agire.
“Tanti sono i progetti a cui dare testa e gambe, tanti gli strumenti da costruire per rispondere ai nuovi bisogni. Solo tutti insieme possiamo vincere questa sfida!
Passaparola, coinvolgi amici di facoltà, di scuola, collegh* e conoscenti, c’è bisogno anche di voi!”

 

L’appuntamento è in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 18.30 all’interno dei Custodi del cibo, mostra mercato di produttori indipendenti.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
di Andrea Polazzi   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna