22 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’ultimo saluto a Barbara Bonfiglioli, “una donna piena di bontà”

AttualitàRimini

13 ottobre 2018, 11:43

L'ultimo saluto a Barbara Bonfiglioli, "una donna piena di bontà"

in foto: la partenza della salma (Newsrimini.it)

Questa mattina alla chiesa di Sant’Agostino a Rimini i rappresentanti delle istituzioni, dell’imprenditoria, dell’università e del mondo sociale riminese si sono stretti intorno alla famiglia per il funerale di Barbara Bonfiglioli, scomparsa all’età di 58 anni a causa di una grave malattia.

A presiedere la celebrazione è stato il vescovo Francesco Lambiasi, insieme al parroco di Sant’Agostino don Vittorio Metalli. “Una donna piena di bontà”, l’ha ricordata il vescovo, esprimendo ai tanti presenti l’auspicio di “uscire un po’ più consolati da questa celebrazione, perché crediamo e sappiamo che Barbara è stata chiamata alla vita che ha per confine solo amore e luce”.

La Bonfiglioli era stata vice presidente di Uni.Rimini e membro del Cda di Ieg, si occupava di moda ed era responsabile commerciale alla Fuzzi di San Giovanni in Marignano. Era molto attiva nel mondo della solidarietà: vicepresidente dello Ior, istituto oncologico romagnolo.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454