21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lavori ai cavalcavia ferroviari di via Zavagli. Tratto chiuso al traffico

in foto: via Carlo Zavagli

Provocherà qualche disagio alla circolazione il cantiere di RTI al cavalcavia ferroviari di via Carlo Zavagli. Fino al 7 ottobre, giorno in cui è prevista la fine dei lavori, il Comando di Polizia municipale ha predisposto la chiusura del tratto compreso tra i due cavalcavia ferroviari, per tutti i veicoli senza deroga alcuna trasporto pubblico locale compreso.

L’intervento di RTI riguarderà fino al 26 ottobre anche il ponte ferroviario all’altezza di via Graziani – via Rodi e via Destra del porto – via Savonarola dove l’esecuzione dei lavori alla linea ferroviaria sarà svolto da lunedì a venerdì in ora notturna dalle ore 22,30 alle 5,30 del mattino.

In questo tratto, limitatamente a questa prima settimana, la direzione lavori ha consentito il transito delle linee 4 – 10 – 11 del trasporto pubblico locale ogni 30 minuti con eventuali modifiche migliorative in base all’avanzamento dei lavori.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454