Indietro
menu
Lavoro Rimini

Futuro incerto, lavoratori Condor ancora in agitazione

In foto: dal catalogo Condor
dal catalogo Condor
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ott 2018 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Permane lo stato di agitazione dei 24 dipendenti di Nuova Condor S.r.l. Lo fanno sapere i sindacati riminesi Filcams Cgil e Fisascat Cisl.
Con l’incontro sindacale dello scorso 11 settembre la direzione aziendale – ricordano – aveva comunicato l’intenzione di dare informazioni analitiche circa il piano industriale di Nuova Condor entro il TTG.
“Tali informazioni non solo non sono state comunicate alle rappresentanze sindacali, ma ad oggi non è stato concordato nessun incontro utile.
Abbiamo chiesto all’azienda la possibilità di definire un accordo quadro che individui modalità e condizioni di ogni eventuale riorganizzazione che impatti
sull’occupazione della sede riminese. I lavoratori di Nuova Condor vivono da troppi mesi un clima d’incertezza rispetto al loro futuro occupazionale. Le performances di un’azienda passano anche attraverso il benessere organizzativo di un luogo di lavoro e l’incertezza è al contrario fattore di malessere.
Se “Jump” è il nome del nuovo brand che sostituirà “Condor”, per i lavoratori il timore è che si tratti di un salto nel vuoto”.