19 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Futuro incerto, lavoratori Condor ancora in agitazione

LavoroRimini

11 ottobre 2018, 19:18

Futuro incerto, lavoratori Condor ancora in agitazione

in foto: dal catalogo Condor

Permane lo stato di agitazione dei 24 dipendenti di Nuova Condor S.r.l. Lo fanno sapere i sindacati riminesi Filcams Cgil e Fisascat Cisl.
Con l’incontro sindacale dello scorso 11 settembre la direzione aziendale – ricordano – aveva comunicato l’intenzione di dare informazioni analitiche circa il piano industriale di Nuova Condor entro il TTG.
“Tali informazioni non solo non sono state comunicate alle rappresentanze sindacali, ma ad oggi non è stato concordato nessun incontro utile.
Abbiamo chiesto all’azienda la possibilità di definire un accordo quadro che individui modalità e condizioni di ogni eventuale riorganizzazione che impatti
sull’occupazione della sede riminese. I lavoratori di Nuova Condor vivono da troppi mesi un clima d’incertezza rispetto al loro futuro occupazionale. Le performances di un’azienda passano anche attraverso il benessere organizzativo di un luogo di lavoro e l’incertezza è al contrario fattore di malessere.
Se “Jump” è il nome del nuovo brand che sostituirà “Condor”, per i lavoratori il timore è che si tratti di un salto nel vuoto”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454