venerdì 14 dicembre 2018
In foto: Le Piranhas Under 13 con la Coppa
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 9 ott 2018 15:43 ~ ultimo agg. 15:47
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 30
Print Friendly, PDF & Email

Le Piranhas Valmarecchia hanno conquistato domenica scorsa sul campo amico di Villa Verucchio la Coppa regione Emilia Romagna, categoria Ragazze Under 13 softball.

Anche se era una vittoria quasi annunciata, è stata una prestazione mediocre quella che hanno fornito le ragazze. Il punteggio finale 16 a 7 permette così alle under 13 di mettere in bacheca la coppa. Diverse ragazze nella prossima stagione agonistica passeranno di categoria e si inizierà con le ultime arrivate un nuovo ciclo.

Domenica, intanto, sul campo comunale da softball di Villa Verucchio in via Casetti 2155, la Valmarecchia Baseball e Softball ha organizzato, dalle ore 14:30, l’Open Day Baseball e Softball aperto a tutte/i i curiosi di questi sport. Alle 17:00, in chiusura della giornata, ci sarà l’ormai classica sfida genitori contro figli.

Lunedì infine inizia il 3° torneo “Slow Pitch in Valmarecchia” con quattro formazioni che si contenderanno la vittoria: i padroni di casa Piranhas, Margaritas, 5th Strada e i Multicolor, formazione composta da giocatori provenienti da diverse squadre locali.

Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna