19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Con lo shuttle il fine settimana un servizio per i giovani

AttualitàProvinciaRegione

26 ottobre 2018, 11:36

Con lo shuttle il fine settimana un servizio per i giovani

in foto: lo Shuttle

Parte da novembre con Rimini Shuttle, il servizio creato e gestito da Vip Srl, una corsa con biglietto a soli 10 euro di costo dedicata ai giovani che nel fine settimana, in particolare il venerdì pomeriggio, lo scelgono per il rientro nel loro territorio, giovani, studenti fuori sede e pendolari. Con sette corse di andata e ritorno quotidiane per tutta la stagione invernale, lo Shuttle Rimini dalle fermate di Cesena e Rimini rende possibile, grazie alle collaborazione con cooperative taxi imprese di trasporti del territorio, raggiungere ogni località della Romagna, inclusa la Repubblica di San Marino e da agosto anche Pesaro, Vallefoglia e Urbino.

Da quest’autunno sono oltre 30 le località collegate dallo Shuttle: Cesena, Cesenatico, Pinarella, Gambettola, Forlimpopoli, Milano Marittima, Cervia, Gatteo Mare, Rimini, Bellariva, Rivazzurra, Miramare, San Mauro Mare, Bellaria – Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Gabicce, San Giovanni in Marignano, Morciano di Romagna, Savignano, Santarcangelo, Villa Verucchio, Coriano, Repubblica di San Marino, Pesaro, Urbino e Vallefoglia.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454