Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Avezzano-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 24 ott 2018 19:16 ~ ultimo agg. 25 ott 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AVEZZANO-SAMMAURESE 1-1

IL TABELLINO
AVEZZANO: Francabandiera, Puglielli, Kras, Bianciardi, Menna, Di Gianfelice, Alessandro (75′ Conti), D’Eramo, Ribeiro Dos Santos, Cerone, Pellecchia. A disp.: Sinato, Schirone, Besana, Mulhem, Tariuc, Di Paolo, Conti, De Roccis, Dosa. All. Federico.

SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Maioli, Lombardi, Scarponi (80′ Lombardi), Errico (43′ Zuppardo), Louati, Santoni, Toromani (71′ Merciari). A disp.: Hysa, Merciari, Maggioli, Lombardi, Alberighi, Pertutti, Cocco, Zuppardo, Alfonsi. All. Mastronicola.

Marcatori: 13′ Alessandro, 83′ Zuppardo.

Ammonito: Cerone.

I RISULTATI DELL’8A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Pari esterno per la Sammaurese, che torna da Avezzano con un punto prezioso, dato che è riuscita a recuperare, impattando 1-1 su un difficile campo.
Iniziano forte i lupi marsicani – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -, che al 13′, in mischia, trovano il vantaggio grazie al guizzo vincente di Alessandro, lesto a superare Baldisserri. I biancoverdi tengono un ritmo alto, ma i giallorossi cercano di opporre una manovra valida e utili controffensive. Il risultato non cambia comunque e, all’intervallo, gli abruzzesi sono ancora avanti.
Nell’intervallo mister Mastronicola carica i suoi, desiderosi di recuperare. La formazione di casa però tiene ben strette le maglie in retroguardia e, nel corso della ripresa, le occasioni sono minime. La più grossa al 65′, quando un tiro di Santoni finisce sul secondo palo, dove il neo entrato Zuppardo, subentrato a fine primo tempo a Errico, non riesce a infilare la porta avversaria. I minuti scorrono e occorre fare presto, bomber Zuppardo sente ancora una volta l’odore del goal e, al momento opportuno, non sbaglia, pareggiando di testa con una splendida incornata sul preciso e teso cross di Paterni proveniente da destra (83′). L’Avezzano non ci sta e prova subito a ristabilire il parziale in suo favore, tuttavia Baldassarri si supera e compie il miracolo su Ribeiro Dos Santos, permettendo ai compagni di raggiungere in parità il triplice fischio.

Domenica altra trasferta impegnativa a Francavilla.