Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Amici del Rimini Calcio: 2mila euro per il Settore Giovanile biancorosso

In foto: Amici del Rimini Calcio
Amici del Rimini Calcio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ott 2018 10:25 ~ ultimo agg. 16:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Amici del Rimini Calcio è lieta di informare – si legge in una nota – che, a seguito di delibera in Assemblea dei Soci del 10 ottobre, effettuerà una donazione di Euro 2.000,00 al Rimini Football Club a titolo di erogazione liberale a sostegno dell’attività del Settore Giovanile.

Tutto questo è stato possibile grazie alla buona riuscita della campagna tesseramento 2018, culminata con le uova pasquali personalizzate. Il Direttivo intende perciò ringraziare tutti i tifosi e gli sportivi biancorossi che hanno aderito alle iniziative dell’associazione, consentendole di raggiungere questo traguardo.

Sabato 13, durante l’intervallo della partita Rimini-Teramo, si terrà la simbolica consegna dell’assegno ai dirigenti della società.

Questo risultato, seppur di piccole proporzioni, rimane un segnale tangibile a ulteriore dimostrazione dell’attaccamento dei tifosi riminesi alla squadra della propria città e al suo settore giovanile.

Se il tessuto imprenditoriale è ancora un po’ sornione nei confronti di un’eccellenza cittadina, i tifosi ancora una volta rispondono presente… i tifosi del Rimini ci sono… Amici del Rimini c’è!

Forza Rimini