lunedì 25 marzo 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 12 ott 2018 10:25 ~ ultimo agg. 16:32
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Amici del Rimini Calcio è lieta di informare – si legge in una nota – che, a seguito di delibera in Assemblea dei Soci del 10 ottobre, effettuerà una donazione di Euro 2.000,00 al Rimini Football Club a titolo di erogazione liberale a sostegno dell’attività del Settore Giovanile.

Tutto questo è stato possibile grazie alla buona riuscita della campagna tesseramento 2018, culminata con le uova pasquali personalizzate. Il Direttivo intende perciò ringraziare tutti i tifosi e gli sportivi biancorossi che hanno aderito alle iniziative dell’associazione, consentendole di raggiungere questo traguardo.

Sabato 13, durante l’intervallo della partita Rimini-Teramo, si terrà la simbolica consegna dell’assegno ai dirigenti della società.

Questo risultato, seppur di piccole proporzioni, rimane un segnale tangibile a ulteriore dimostrazione dell’attaccamento dei tifosi riminesi alla squadra della propria città e al suo settore giovanile.

Se il tessuto imprenditoriale è ancora un po’ sornione nei confronti di un’eccellenza cittadina, i tifosi ancora una volta rispondono presente… i tifosi del Rimini ci sono… Amici del Rimini c’è!

Forza Rimini

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna