Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Adesivi e uno striscione per Michael Antonelli

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2018 14:24 ~ ultimo agg. 5 ott 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tifosi di Michael Antonelli hanno preparato uno striscione e degli adesivi per esprimere vicinanza a Michael ed alla sua famiglia.

“Forza Michael”. Un cuore e due semplici parole per esprimere vicinanza ed affetto a Michael Antonelli ed alla sua famiglia.

Un gruppo di amici e di appassionati di sport, ha deciso di realizzare uno striscione degli adesivi “Forza Michael” per la 61esima Lugo-San Marino.

La gara è una tra le principali corse ciclistiche giovanili della Romagna, alla quale ha partecipato anche Michael qualche anno fa. È in programma domenica 7 ottobre con partenza alle 9.30 da Lugo ed arrivo alle 11.52 circa in Piazzale lo Stradone, a San Marino Città.

Gli adesivi “Forza Michael” verranno distribuiti anche ai giovani che parteciperanno alla gimkana organizzata dalla Juvenes, in programma sabato 6 ottobre al Parco Laiala.

Michael Antonelli ha moltissimi tifosi che lo sostengono virtualmente in questa corsa difficile, tutta in salita e vogliono incitarlo il più possibile per vincere la gara più importante della sua vita. Michael sta lottando dal 15 agosto con grandissima determinazione e questo è un piccolo gesto per dire, ancora volta, forza Michael!