Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Siglata la partnership tra Polisportiva Comunale Riccione e poliambulatorio Medicina Riccione

In foto: Polisportiva e Poliambulatorio Medicina Riccione insieme
Polisportiva e Poliambulatorio Medicina Riccione insieme
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2018 10:13 ~ ultimo agg. 10:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polisportiva Comunale Riccione ha avviato una partnership con il poliambulatorio Medicina Riccione.

Due importanti realtà del territorio lavoreranno da oggi a stretto contatto e ciò significa che per gli oltre 8.000 tesserati della Polisportiva Riccione, saranno numerosi i servizi medici da utilizzare in convenzione.

Il poliambulatorio Medicina Riccione, nella nuova sede di via dei Mille 19 a Riccione, ha al suo interno sette ambulatori medici, oltre 30 dottori specializzati e macchinari all’avanguardia, oltre ad un punto prelievi con più di 1000 tipologie di esami di laboratorio allo stesso prezzo del tariffario regionale Ausl, senza però costi di ricetta, senza impegnativa e senza prenotazione. Per la prevenzione, in via esclusiva a Riccione, si realizzano anche analisi genetiche, citogenetiche e molecolari, attraverso biopsia liquida del DNA, anche in ambito pre-natale e pre-concezionale.

La diagnosi, la prevenzione, la cura nell’eccellenza e nella innovazione sanitaria contraddistinguono l’attività, non a caso lo slogan del Poliambulatorio Medicina Riccione è una frase di Santa Madre Teresa di Calcutta che raccoglie l’essenza del Poliambulatorio Medicina Riccione: “la Vita è Vita, difendila”.