Riccione Spettacoli
Netflix si promuove "sotto il sole di Riccione"
In foto: i manifesti
di Redazione
lettura: < 1 minuto
mer 5 set 2018 12:45 ~ ultimo agg. 12:52
“Riccione”, il tormentone dell’estate 2017 torna nella nuova campagna promozionale di Netflix, la principale compagnia di distribuzione di serie e affini via internet. La campagna, che ha come testimonial Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, è accompagnata da manifesti con lo slogan “Basta Netflix per sentirsi in paradiso. Anche sotto il sole di Riccione”. Promuovendo il servizio che permette di guardare gli episodi online, “e non ci pensi più”. Citando sempre il brano pubblicato nel giugno dello scorso anno dalla band romana e che a oggi ha superato i 73 milioni di visualizzazioni.
[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/nrgMQ88jHj0/maxresdefault.jpg” caption=”Thegiornalisti – Riccione”]
Altre notizie
chiarimento da Roma
Apprendistato stagionale, dal Ministero via libera anche ai liceali
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
FOTO
restauro conservativo
Porta Galliana: completato l’intervento a protezione dagli allagamenti
di Lucia Renati
anche 65 ultracentenari
Torna a salire la speranza di vita dei riminesi. Ripresa dopo il covid
di Redazione
sabato 27 aprile
La Settima arte. Biglietti gratuiti in distribuzione al Teatro Galli
di Redazione
di Lucia Renati
FOTO