Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Netflix si promuove "sotto il sole di Riccione"

In foto: i manifesti
i manifesti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 set 2018 12:45 ~ ultimo agg. 12:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Riccione”, il tormentone dell’estate 2017 torna nella nuova campagna promozionale di Netflix, la principale compagnia di distribuzione di serie e affini via internet. La campagna, che ha come testimonial Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, è accompagnata da manifesti con lo slogan “Basta Netflix per sentirsi in paradiso. Anche sotto il sole di Riccione”. Promuovendo il servizio che permette di guardare gli episodi online, “e non ci pensi più”. Citando sempre il brano pubblicato nel giugno dello scorso anno dalla band romana e che a oggi ha superato i 73 milioni di visualizzazioni.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/nrgMQ88jHj0/maxresdefault.jpg” caption=”Thegiornalisti – Riccione”]