Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La presentazione dell'Omag Consolini Volley

In foto: La foto di gruppo finale del 2018
La foto di gruppo finale del 2018
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 set 2018 16:03 ~ ultimo agg. 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 7 settembre, in Piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano la nuova Omag Consolini Volley si è tolta i veli davanti al proprio pubblico nella sua formazione in buona parte rinnovata.

A bordo di splendide auto d’epoca, accompagnate dai soci del Moto Club “Enzo Vanni”, le atlete si sono presentate alla platea. In presenza delle Autorità e degli sponsor, accompagnate dalle future promesse del settore giovanile, sono salite sul palco per rendere noto il proprio ruolo nel team.

La squadra è stata accolta da un numeroso pubblico ed alcuni rappresentanti delle società sponsor, sponsor determinanti per continuare questa bella avventura che già lo scorso anno ha portato a risultati sorprendenti. Grazie alla vittoria in coppa Italia e al raggiungimento della finale play-off per la promozione in serie A1 le aspettative da parte dei tifosi sono aumentate tanto che gli abbonamenti rispetto allo scorso anno sono più che raddoppiati.

Come ogni anno il supporto di molti volontari e la collaborazione dell’amministrazione comunale hanno fatto in modo che questa ormai rituale manifestazione si sia potuta svolgere senza intoppi. Per questo la Società Consolini Volley femminile desidera ringraziare Paolo Marchini ed il suo staff per la parte scenografica, Massimo Castelli di “Siamo live” per la diretta Streaming, il Moto Club Enzo Vanni per le splendide auto, Piante e fiori “L’orchidea” di San Clemente per l’omaggio floreale, la Pro Loco, Gabriella Tamagnini, Enzo Pierleoni e Loris Piobbici per il ristoro ed il Vivaio Vanni per gli addobbi.