Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Calcio a 5 serie C1. Santa Sofia-Futsal Bellaria 3-5

In foto: Donaldo Avdullai
Donaldo Avdullai
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 set 2018 14:47 ~ ultimo agg. 14:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esordio in Coppa nella nuova categoria per il Bellaria impegnato nella trasferta a Santa Sofia: i bellariesi si sono imposti nel minuscolo campo locale con una prova maiuscola solo nella seconda parte dove hanno avuto il meglio sugli avversari che come il Bellaria erano rimaneggiati nella formazione.

Il Futsal inizia le ostilità con Ceccaroni ma sono i padroni di casa a sembrare più pericolosi e grazie ad un timido Bellaria riescono a portarsi in vantaggio di testa con Salvadorini (1-0). Avdullai suona la carica e trova il goal riuscito grazie ad un errore locale (1-1). Gli arancioblu ci riprovano con Putti e Williamson ma nulla da fare e l’arbitro suona il gong della prima frazione.

Nella ripresa Giannini show: due gol in quattro minuti portano i ragazzi di mister Muccioli sull’1-3. I riminesi potrebbero fare poker con Meleleo ma il passaggio filtrante è preda locale. I valbidentini approfittano di una disattenzione difensiva igeana e colpiscono con il 2-3 per poi subire il 2-4 grazie ad una deviazione su calcio di punizione di Putti (2-4). Williamson, Putti e Giannini non forano la difesa locale e allora interviene Avdullai che segna la sua doppietta personale (2-5). Braghittoni mostra attenzione ma non può nulla sul 3-5. Il Bellaria sale a 5 falli e con Fumia scheggia il palo prima del fischio finale.

Sebbene a ranghi non completi gli squalo martello con la preparazione sulle gambe riescono ad avere la meglio sui padroni di casa, facendo ben sperare per il futuro.

SANTA SOFIA: Facciani, Migliori, Mariani, Benci, Badahi, Casetti, Lamorgese, Amadori, Salvadorini. All. Mengozzi.

FUTSAL BELLARIA: Manzi, Fumia, Giannini, Putti, Avdullai, Ceccaroni, Meleleo, Braghittoni, Williamson, Buda, Moramarco, Taina. All. Muccioli.