Indietro
menu
Attualità Rimini

Una famiglia per Zeus, il "gigante buono"

In foto: Zeus
Zeus
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 ago 2018 13:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo tanti appelli alla fine anche Zeus, il “gigante a quattro zampe buono”, ha trovato nei giorni scorsi una casa e soprattutto una famiglia che gli vuol bene.

Zeus è nato 10 anni fa  in allevamento con un’ottima genealogia. Era arrivato al canile comunale Stefano Cerni nel febbraio 2017 a causa del decesso del proprietario. “Lo abbiamo descritto, raccontato la sua storia, la sua brutta otite, i progressi dopo l’operazione – ricordano dal canile – ma non abbiamo mai perso la speranza di trovare la famiglia giusta… finalmente è arrivato il giorno, la famiglia perfetta per regalare una nuova vita a Zeus. In questi casi dire solo grazie sembra banale e allora mandiamo un abbraccio enorme da parte di tutto il Canile a Sonia e alla sua famiglia buona vita comune.”

Zeus con la nuova famiglia

“Ci voleva anche un po’ di fortuna per superare il dolore della perdita del proprietario e lo smarrimento per la sua nuova vita non più tra gli affetti domestici ma con tanti compagni in canile. Una fortuna che finalmente è arrivata con l’incontro con Sonia e la sua famiglia, un amore a prima vista, “un’adozione del cuore – dicono dal canile – capace, anche dopo averne vissute tante, ancora d’emozionarci.”