Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Un cuore Nuovo. L'attrice Beatrice Fazi racconta la sua conversione

In foto: Beatrice Fazi
Beatrice Fazi
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2018 15:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=I4Ko51bxIFE” splash=”https://i.ytimg.com/vi/I4Ko51bxIFE/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. L’attrice Beatrice Fazi all’incontro &quot;Un cuore nuovo&quot; a Riccione”]

Oltre duecento persone lunedì sera in piazzale Roma a Riccione per l’incontro “Un cuore nuovo” che ha avuto come protagonista Beatrice Fazi. L’attrice salernitana ha raccontato il suo percorso di conversione e avvicinamento alla fede.

E’ diventata nota al grande pubblico con l’interpretazione della colf pseudo filippina di Un medico in famiglia. E da li la sua carriera è esplosa. Ma è la parte più intima della sua vita quella che Beatrice racconta nel libro autobiografico. E’ la storia di una conversione, nata da un periodo di profonda infelicità, da una distorta idea di libertà che l’ha portata giovanissima ad abortire. Beatrice si è raccontata in modo intenso, divertente e a tratti commovente a Riccione, nell’incontro organizzato dall’associazione Pantòs. Oggi ha una bella e numerosa famiglia è su tv2000 con un programma sul matrimonio, a teatro con uno spettacolo sulle donne del Sud, perchè, dice, Dio non toglie nulla ma moltiplica.