21 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nei controlli del week end dei Carabinieri arrestato ladro seriale di cellulari sotto l’ombrellone.

CronacaProvincia

6 agosto 2018, 18:13

in foto: I controlli dei carabinieri sulle strade

Nel corso dei controlli del week end, i Carabinieri di Rimini hanno arrestato per furto aggravato un senegalese di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. dal bagno 105 al 131 ha fatto razzia di cellulari dalle borse di alcuni bagnanti, lasciate sotto l’ombrellone. Sono stati gli stessi bagnanti ad allertare i carabinieri: l’uomo è stato fermato e i cellulari restituiti ai proprietari. Oggi la direttissima: il 33enne resta in carcere in attesa del processo.

A Bellaria in manette per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale è finito un albanese di anni 37, che ha aggredito con calci e pugni un agente della municipale che gli aveva fatto una multa per divieto di sosta.  Oggi la direttissima: l’uomo è stato condannato a un anno di reclusione con pena sospesa.

Denunciati un 21enne per aver rubato un portaglio da un furgone lasciato aperto e, durante controlli sul lungomare Spadazzi, una ragazza cubana di 22 anni per spaccio.

Due denunce anche per truffa ed esercizio abusivo di attività di gioco per due “pallinari”, rumeni e ucraini, durante controlli su viale Regina Elena e viale Regina Margherita.

Inoltre sono state 13 le denunce per guida sotto l’influenza dell’alcool. 

37 i posti di controllo effettuati. Impiegato anche un elicottero del 13° Elinucleo Carabinieri di Forlì: 235 le persone controllate ed identificate; 166 mezzi fermati e sottoposti a controllo;
4 persone segnalate alla Prefettura in quanto trovate ciascuno in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente destinata all’uso personale.

Serena Saporito

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454