14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La perturbazione arriva ma l’allerta si allunga su ferragosto

MeteoProvincia

14 agosto 2018, 19:45

in foto: webcam spiaggia 39 di da Rimini

Si è presentata nel tardo pomeriggio, con qualche ora di ritardo sul previsto, la perturbazione ferragostana annunciata nei giorni scorsi. Molti degli eventi in programma questa sera erano già stati preventivamente rinviati dagli organizzatori. E c’è una nuova allerta meteo per temporali sull’Emilia-Romagna. L’allerta diramata dalla Protezione Civile ha validità per tutte le ventiquattro ore di mercoledì e prevede un codice arancione per le province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e un codice giallo per le province di Bologna, Ferrara e Ravenna.

Per la giornata di Ferragosto – spiega la Protezione Civile – è attesa una “marcata instabilità sul settore centro-orientale della regione. Sono previste precipitazioni anche a carattere temporalesco di forte intensità durante la notte tra martedì 14 e la mattina di mercoledì 15, più persistenti ed intense sulla Romagna. I fenomeni, che interesseranno anche il resto della regione in modo più sporadico e meno intenso, tenderanno ad esaurirsi nel corso del pomeriggio”.

Le previsioni.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454