Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Irama e Benji e Fede fanno ballare la piazza riccionese

In foto: Benji e Fede
Benji e Fede
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 ago 2018 10:19 ~ ultimo agg. 16 ago 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[fvplayer src=”https://youtu.be/Nm2ie_R0E6E” splash=”https://i.ytimg.com/vi/Nm2ie_R0E6E/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Deejay on Stage, ospiti Benji &amp; Fede e Irama”]

Migliaia di giovani e non solo ieri sera in piazzale Roma a Riccione dove, per Deejay on Stage, sono arrivati Benji e Fede e il vincitore di Amici 2018 Irama. Dopo la pioggia del tardo pomeriggio la piazza si è riempita in attesa dei cantanti che hanno cominciato ad esibirsi alle 22. Ma c’erano ragazzine arrivate già la mattina per accaparrarsi un posto in prima fila. Alcuni sono stati lasciati fuori dalla security a causa del numero eccessivo di persone che si erano radunate. Controlli anche da parte delle forze dell’ordine ai tre varchi.

Il primo a salire sul palco Irama che ha inviato un messaggio di solidarietà alle vittime di Genova. Ha poi cantato tre canzoni del suo repertorio, accompagnato dal pubblico. E’ stata poi la volta di Benji e Fede, presentati da Rudy Zerbi. Giovanissime in delirio, all’ingresso dei due. Anche per loro i brani più famosi e conosciuti. I due ragazzi hanno fatto anche salire sul palco due giovani fans.

In programma c’erano anche i fuochi d’artificio, annullati in rispetto alla tragedia di Genova.