Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Santarcangelo supera 3-0 in amichevole il San Marino

In foto: Il gol di Ballardini
Il gol di Ballardini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 ago 2018 20:21 ~ ultimo agg. 20:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Santarcangelo-San Marino 3-0

IL TABELLINO
Santarcangelo Primo tempo: Teodorani, Alvisi, Guglielmi, Maini, Greco; Dhamo, Cascione, Moroni; Melandri, Fuchi, Peroni.

Santarcangelo Secondo tempo: Battistini, Miori, Zanni, Bondioli, Broli; Ballardini, Fusi; Guidi, Gadda, Mancini; Bua. All. Galloppa

San Marino: Lourencon (1’ st Pozzi); D’Addario, Roux, Mazzotti, Tamagnini; Babakar (12’ st Evaristi), Papa (35’ st Castro); Lari, Tine (1’ st Zeqiri), Fanini (1’ st Dampha); Vassallo.. A disposizione: Pozzi, Castro, Dampha, Zeqiri, cevoli, Evaristi, Donati, pellegrini, Mingucci, Isamailj. All. Aiello.

Marcatori: 4’ Maini, 39’ Moroni, 55’ Ballardini.

COMMENTO
Il Santarcangelo supera il San Marino in amichevole per 3-0 giocando una buona gara che, specie nella prima frazione di gioco, ha evidenziato i progressi della formazione allenata da mister Galloppa.

Pronti via il Santarcangelo passa in vantaggio con Maini che devia in gol al volo una punizione battuta dalla sinistra da Cascione. La reazione del San Marino arriva al minuto 17 con il legno trasversale colpito da Vassallo grazie a una punizione dal limite. Il Santarcangelo raddoppia al 39’ con una bella palla in profondità di Guglielmi che trova centralmente Moroni bravo a tenere sul rientro dei difensori avversari, entrare in area e concludere in gol con un bel mancino a incrociare sul palo lungo. Poco prima dell’intervallo Peroni, imprendibile sulla fascia, serve in mezzo per Melandi che manda a lato di un soffio il rigore in movimento. Nella ripresa il Santarcangelo cambia completamente squadra e segna il terzo gol grazie a Ballardini che al 10′ sfrutta al meglio un servizio dalla sinistra di Mancini e con un potente destro supera il portiere ospite.

Domenica alle ore 16:00 il Santarcangelo giocherà in Coppa LND a Castelfidardo.