Indietro
menu
Attualità Riccione

Ferragosto con le forze dell'ordine per il sindaco Tosi

In foto: il sindaco nella sala operativa della PM
il sindaco nella sala operativa della PM
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 ago 2018 15:51 ~ ultimo agg. 15:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Visita di Ferragosto al comando della Polizia Intercomunale di Polizia Municipale di Riccione per il sindaco Renata Tosi. Il primo cittadino si è soffermata con il Comandante Pierpaolo Marullo e gli operatori della sala operativa esprimendo il proprio compiacimento per il lavoro che gli agenti svolgono nell’interesse della città. Il sindaco ha rivolto via radio al personale in servizio gli auguri per lo straordinario impegno quotidiano.

La visita è proseguita al presidio dei Carabinieri in Piazzale Ceccarini con il comandante della Compagnia dei Carabinieri Capitano Marco Califano e il maresciallo Claudio Cacace. Si è poi spostata in Piazzale Roma al presidio della Polizia di Stato. Il sindaco ha portato i suoi saluti all’ispettore capo Roberto Bonifazi e agli uomini della Polizia, presenti anche agenti della Polstrada, ringraziandoli per il costante impegno a garanzia della sicurezza di cittadini e turisti.

Il giro di visite è proseguito all’Ospedale ‘ Ceccarini’ dove al reparto di Pronto Soccorso erano presenti il direttore generale Ausl Romagna Marcello Tonini e il primario di pronto soccorso facente funzioni Mauro Fallani. Il primo cittadino ha ringraziato medici e infermieri in servizio per il delicato e vitale  lavoro dedicato alle urgenze ed emergenze sanitarie.

La mattinata si è conclusa con un saluto, al Club Nautico, al Comandante dell’Ufficio Marittimo Antonio Marinelli e ai suoi uomini che, anche e soprattutto nelle giornate di festa, non allentano l’attenzione verso il territorio garantendo la sicurezza dei natanti.