Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Emilia. Verucchio-Vis Novafeltria 2-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ago 2018 20:13 ~ ultimo agg. 20:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-VIS NOVAFELTRIA 2-0

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Colonna R., Campidelli (Girometti 39’ st), Tentoni, Radu, Semprini, Michilli (Piergallini 44’ st), Muccioli (Vertaglia 18’ st), Balducci (Valenti 32’ pt), Tellinai (Clementi 47’ st), Genghini. A disp: Baschetti, Zangoli, Leardini, Mazzocchi. All: Nicolini.

VIS NOVAFELTRIA: Semprini, Ceccaroni, Gori (Morciano 30’ st), Rinaldi, Balducci, Arapi, Gori, Crociani, Stefanelli (Piccari 32’ st), Baldinini, Mahmutaj. A disp: Cappella, Sebastiani, Amantini, Gregori, Gentili, Mainardi, Outaadi. All: Fabbri.

ARBITRO: Marino di Cesana.

RETI: 40′ pt Muccioli, 27′ st Tellinai.

COMMENTO
È subito derby in Coppa Emilia per la prima gara del Girone 31 di Prima Categoria tra Verucchio e Vis Novafeltria. Primo tempo in cui i rosanero hanno superato a livello atletico gli ospiti, che invece sembravano sottotono. L’1-0 è infatti del Verucchio che dopo una bella trama offensiva al 40’ manda alla conclusione Michilli, il quale si vede deviare la sfera dai guantoni di Semprini, ma sulla ribattuta è agile Muccioli a trovare il gol.

Nel secondo tempo si sveglia la Vis Novafeltria che prova a costruire delle potenziali occasioni, anche se la difesa rosanero riesce a difendersi efficacemente. Al 27’ il Verucchio chiude i giochi con Tellinai, che inventa un gran destro che batte l’incolpevole portiere ospite. I padroni di casa vincono quindi 2-0 e la settimana prossima dovranno affrontare il Miramare, mentre la Vis Novafeltria affronterà l’Athletic Poggio.