venerdì 14 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 26 ago 2018 20:13 ~ ultimo agg. 20:13
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 211
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-VIS NOVAFELTRIA 2-0

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Colonna R., Campidelli (Girometti 39’ st), Tentoni, Radu, Semprini, Michilli (Piergallini 44’ st), Muccioli (Vertaglia 18’ st), Balducci (Valenti 32’ pt), Tellinai (Clementi 47’ st), Genghini. A disp: Baschetti, Zangoli, Leardini, Mazzocchi. All: Nicolini.

VIS NOVAFELTRIA: Semprini, Ceccaroni, Gori (Morciano 30’ st), Rinaldi, Balducci, Arapi, Gori, Crociani, Stefanelli (Piccari 32’ st), Baldinini, Mahmutaj. A disp: Cappella, Sebastiani, Amantini, Gregori, Gentili, Mainardi, Outaadi. All: Fabbri.

ARBITRO: Marino di Cesana.

RETI: 40′ pt Muccioli, 27′ st Tellinai.

COMMENTO
È subito derby in Coppa Emilia per la prima gara del Girone 31 di Prima Categoria tra Verucchio e Vis Novafeltria. Primo tempo in cui i rosanero hanno superato a livello atletico gli ospiti, che invece sembravano sottotono. L’1-0 è infatti del Verucchio che dopo una bella trama offensiva al 40’ manda alla conclusione Michilli, il quale si vede deviare la sfera dai guantoni di Semprini, ma sulla ribattuta è agile Muccioli a trovare il gol.

Nel secondo tempo si sveglia la Vis Novafeltria che prova a costruire delle potenziali occasioni, anche se la difesa rosanero riesce a difendersi efficacemente. Al 27’ il Verucchio chiude i giochi con Tellinai, che inventa un gran destro che batte l’incolpevole portiere ospite. I padroni di casa vincono quindi 2-0 e la settimana prossima dovranno affrontare il Miramare, mentre la Vis Novafeltria affronterà l’Athletic Poggio.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
Le proposte di Bimbiarimini

Le proposte di Bimbiarimini

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna