Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al Cesena il 32° memorial "Piero Marconi"

In foto: Il capitano del Cesena De Feudis riceve la coppa dalla famiglia Marconi
Il capitano del Cesena De Feudis riceve la coppa dalla famiglia Marconi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2018 09:59 ~ ultimo agg. 10:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato scorso allo stadio di Savignano si è disputato il 32° memorial “Piero Marconi”, organizzato dalla Savignanese Calcio. Ha vinto il triangolare, con tempi di 45 minuti ciascuno, il Cesena.

Nella prima partita il Ronco (compagine di Promozione) ha superato la Savignanese (serie D) per 3-2: doppietta di Gori per la Savignanese, al 27′ e 38′, e doppietta per Camporesi del Ronco al 37′ e 44′ e gol di Spadaro (Ronco) al 18′.

Nella seconda partita la Savignanese si è imposta ai rigori contro il Cesena (serie D). I 45 minuti si erano conclusi sull’1-1 con le reti di Capellini per il Cesena e Francesco Manuzzi per la Savignanese. I calci di rigore per la Savignanese sono stati messi a segno da Longobardi, Riccardo Manuzzi, Vandi, Francesco Manuzzi; per il Cesena hanno fatto centro Bisoli e Capellini, mentre Andreoli e Campagna si sono fatti parare le loro conclusioni dal portiere Forestieri.

Nella terza e ultima partita il Cesena ha vinto contro il Ronco per 2-0 con reti di Alessandro Danilo su rigore al 13′ e Lorenzo Pastorelli al 46′.

Domenica prossima debutto in coppa Italia per la Savignanese contro il Classe.

Ufficio Stampa Savignanese