Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Nicola Chiaruzzi ed Enrico Cibelli tornano al Tre Penne

In foto: Chiaruzzi e Cibelli tornano al Tre Penne
Chiaruzzi e Cibelli tornano al Tre Penne
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 lug 2018 07:45 ~ ultimo agg. 07:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una notizia che era nell’aria da tempo, ora è anche ufficiale: Nicola Chiaruzzi ed Enrico Cibelli tornano al Tre Penne.

Chiaruzzi nella stagione appena trascorsa ha militato nel Tre Penne Futsal, diventando uno dei protagonisti della compagine allenata da mister Gabriele Cellarosi che quest’anno ha conquistato la Futsal Cup; mentre Cibelli torna ai biancazzurri di Città dopo aver trascorso la seconda metà di stagione nella Libertas.

Due rinforzi di esperienza che si aggiungono alla preziosa campagna acquisti estiva condotta dal ds Maurizio Di Giuli, che ha portato nella formazione di Città Michael Angelini (dalla Folgore), Mirko Palazzi (dal Ilaria Lorenzini Barbara) e in questi giorni è stato raggiunto l’accordo con il giovane Federico Ceccarini, classe 1997 proveniente dal Villa Verucchio. Da segnalare il ritorno nello staff tecnico di Luigi Bizzotto del preparatore dei portieri Claudio Bertoni.

Nicola Chiaruzzi commenta il suo ritorno: “Sono molto felice di essere tornato al Tre Penne. Ci ho pensato un po’ su e alla fine sono giunto alla conclusione che questa è la soluzione migliore per me: questa squadra è per me come una seconda famiglia – prosegue -. Devo ringraziare il presidente Fabrizio Selva che ha voluto fortemente il mio ritorno con i colori biancazzurri, ancora devo parlare con il mister ma ho già incontrato i compagni. Non vedo l’ora di tornare in campo.”

Stessi sentimenti ed emozioni anche per Cibelli: “Questa è la scelta giusta, questa squadra mi ha dato tanto nel corso del tempo. Qui mi sento a casa e sono felice, il mio ritorno è stato possibile grazie alla collaborazione continua tra me, il presidente Selva e il ds Di Giuli. Torno in una squadra che negli ultimi anni ha vinto tanto, sicuramente l’obiettivo è fare bene. Personalmente spero di poter in una buona forma fisica e segnare qualche gol decisivo.”

Matteo Pascucci
Addetto stampa Tre Penne