19 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tragico scontro tra moto e bici sull’Adriatica. Due vittime e un ferito

CronacaRiccione

10 luglio 2018, 20:35

Tragico scontro tra moto e bici sull'Adriatica. Due vittime e un ferito

in foto: dal video Adriapress

Il tragico scontro è avvenuto intorno alle 19.30 sulla Statale 16 nella zona di Fontanelle a Riccione, all’incrocio con via Marsala, all’altezza del cimitero dei greci. Coinvolte una bicicletta ed una moto. L’impatto è stato violento ed entrambe le persone alla guida dei due mezzi, un 75enne residente a Monza (sulla bici) e un 42enne di San Giovanni in Marignano, Daniele Della Biancia (in moto), sono state sbalzate sull’asfalto. Il pur immediato intervento dei mezzi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata è stato purtroppo inutile: vani i tentativi dei sanitari di rianimarli sul posto.

Icaro Tv. Incidente mortale sulla SS16 a Riccione, due vittime

    Sulla strada sono rimasti due lenzuoli bianchi. Una terza persona, un 26enne di Gabicce Mare, il passeggero della moto guidata dal 42enne è stato portato con codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini. Ancora da appurare la dinamica dell’incidente. Al momento si sa solo che la bici è stata urtata sul lato destro dalla motocicletta. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale Intercomunale che ha chiuso l’Adriatica per consentire le operazioni di soccorso.

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454