Indietro
menu
Cronaca Riccione

Tragico scontro tra moto e bici sull'Adriatica. Due vittime e un ferito

In foto: dal video Adriapress
dal video Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2018 20:35 ~ ultimo agg. 11 lug 22:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.712
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tragico scontro è avvenuto intorno alle 19.30 sulla Statale 16 nella zona di Fontanelle a Riccione, all’incrocio con via Marsala, all’altezza del cimitero dei greci. Coinvolte una bicicletta ed una moto. L’impatto è stato violento ed entrambe le persone alla guida dei due mezzi, un 75enne residente a Monza (sulla bici) e un 42enne di San Giovanni in Marignano, Daniele Della Biancia (in moto), sono state sbalzate sull’asfalto. Il pur immediato intervento dei mezzi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata è stato purtroppo inutile: vani i tentativi dei sanitari di rianimarli sul posto.

[fvplayer src=”https://youtu.be/n-LnXs1HTC4″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/n-LnXs1HTC4/maxresdefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Incidente mortale sulla SS16 a Riccione, due vittime”]

Sulla strada sono rimasti due lenzuoli bianchi. Una terza persona, un 26enne di Gabicce Mare, il passeggero della moto guidata dal 42enne è stato portato con codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini. Ancora da appurare la dinamica dell’incidente. Al momento si sa solo che la bici è stata urtata sul lato destro dalla motocicletta. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale Intercomunale che ha chiuso l’Adriatica per consentire le operazioni di soccorso.