Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torna la Boathlon Monster Competition al BoaBay

In foto: Il BoaBay dall'alto
Il BoaBay dall'alto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
gio 26 lug 2018 15:50 ~ ultimo agg. 15:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Iscrizioni ancora aperte per partecipare alla più divertente e adrenalinica competizione dell’estate 2018: sabato 28 luglio alle ore 9.00 torna a BoaBay la famosa Boathlon Monster Competition, in collaborazione con arena, brand leader internazionale nel WaterWear, e Cellularline, brand leader in Italia di accessori per Smartphone e Tablet. Tutti, dai 16 anni compiuti in su, possono mettersi alla prova con questa originalissima disciplina creata ad hoc per BoaBay, il parco acquatico galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini. Sarà il nuotatore Nicolò Martinenghi, record italiano nei 100 rana, a dare il via alla gara più divertente dell’estate.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione 2018 della Boathlon Monster Competition, svoltasi il 2 giugno in occasione dell’apertura di BoaBay in collaborazione con la manifestazione RiminiWellness, BoaBay invita nuovamente tutti a mettersi alla prova in questa divertentissima disciplina.
Come si svolge: la Boathlon Monster Competition consiste nella somma dei due migliori tempi che i concorrenti devono effettuare nella gara in acqua e nella gara su gonfiabili. Partenza dalla riva di fronte a BoaBay per la gara in acqua, nuotando lungo il percorso perimetrale del parco; arrivati alla passerella di uscita del parco si indossa il giubbotto salvagente e si effettua la gara sui gonfiabili percorrendo tutto il parco fino ad arrivare all’iceberg. L’arrivo sulla battigia determina la fine della gara.
Come si partecipa: la Boathlon Monster Competition è gratuita e aperta a tutti, dai 16 anni compiuti in su; la gara si svolge sabato 28 luglio 2018, alle ore 9.00 presso il parco acquatico galleggiante BoaBay, partenza dalla battigia del Bagno 55 di Rimini, piazzale Benedetto Croce; presentarsi entro e non oltre le ore 8.30 per ritirare il numero di gara.
Cosa si vince: la Boathlon Monster Competition 2018 prevede premi per i primi 10 classificati.
1° classificato (uomo e donna): 1 coppa + 1 abbonamento a BoaBay per l’intera stagione 2018 (vincitore + 1 accompagnatore) + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
2° classificato: 1 coppa + 5 ingressi a BoaBay + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
3° classificato: 1 coppa + 3 ingressi a BoaBay + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
1° classificato (uomo o donna) over 50: 2 ingressi a BoaBay
Primi 10 classificati: 10 Cellular Line Voyager Waterproof
Ultimo classificato (uomo o donna): 2 ingressi a BoaBay

Iscrizioni gratuite ancora aperte sul sito http://bit.ly/BoathlonRiminiWellness2018.

BoaBay è il parco acquatico galleggiante nel mare davanti ai Bagni dal 47 al 62 di Rimini che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl (www.lespiaggerimini.it). BoaBay è un aquapark spassoso e adrenalinico che comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi. Dall’anno scorso affianca BoaBay anche il Goleador Water Stadium (realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare) dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18),

Informazioni su BoaBay: l’aquapark è aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 31 agosto 2018, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Biglietti: 1 ora biglietto unico (adulto e bambino dai 6 anni in su) euro 10.00. I bambini dai 6 anni ai cm.140 di altezza possono accedere, accompagnati da un adulto (+ 18), sia nell’area grande che nel Goleador Water Stadium; i biglietti sono acquistabili alle casse presso i bagni 49-54-57-61 (ore 9.30-18.00), presso gli hotel e le agenzie convenzionate oppure online su www.vivaticket.it. La direzione si riserva di chiudere l’aquapark in qualsiasi momento in caso di maltempo o di forte vento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone. Vietato l’ingresso ai bimbi sotto i 6 anni, alle donne in gravidanza, ai portatori di pacemaker e a chi non sa nuotare. Ingressi: bagni dal 47 al 62. Bus n.11, fermate 15 e 16. Info Tel. +39 380 3434368 tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00.

www.boabay.it